Il mio carrello

Chiudi

About

 

Sorprendere chi ami con dei fiori freschi consegnati direttamente a casa.

Un'idea semplice, ma affascinante: con un box di fiori di One Million Roses è un bellissimo sogno che si trasforma in realtà.



Simbolo di un lusso delicato e minimalista, i nostri fiori sono il regalo perfetto per coloro che apprezzano l’eleganza e l’originalità.



Anche se un bouquet di fiori è sempre un bellissimo regalo, il tempo ha le sue regole. Il nostro shop on-line è il primo in Italia che offre delle raffinate decorazioni floreali di bouquet di fiori freschi in eleganti box.



Non dovrai preoccuparti di nulla, ti aiuteremo noi a creare un regalo davvero speciale da dedicare alla persona che ami. Ogni box di fiori contiene una lettera con una cartolina personalizzabile. Su questa cartolina è possibile scrivere la tua dedica, o lo potremmo fare noi per te.


 

Come funziona?

  

All'interno del box, c'è una particolare spugna che serve per "nutrire" costantemente i fiori con dell'umidità. In questo modo, i fiori non appassiranno durante il trasporto (inconveniente che capita spesso con i classici bouquet). Inoltre, non hai bisogno di preoccuparti di dove mettere i fiori mentre non sei a casa.

Passati 3-4 giorni, il nostro consiglio è di spostare i fiori in un vaso, in quanto l'acqua delle spugne presente nei box evapora. 

Dimentica la frustrazione di trovare il vaso perfetto - il nostro packaging non è solo bello ed elegante, ma è davvero semplice e pratico da usare. Tutto è pensato nel minimo dettaglio!

5 consigli da One Million Roses

Ricevere un bel mazzo di fiori, si sa, fa sempre piacere! Peccato, però, che i fiori recisi appassiscano così in fretta, perdendo nel giro di pochissime ore il proprio aspetto luminoso e splendente e lasciando il posto a foglie secche e petali sbiaditi e cadenti…
Con i nostri box regalo questo non accade. Prepariamo già le rose (pulite e senza spine) e le immergiamo in una spugna floreale che ci permette di mantenere le nostre rose fresche per almeno 3-4 giorni. Ed infatti è una confezione non solo smart ma anche molto pratica! Ma purtroppo non facciamo miracoli e le regole sono le stesse per tutti i fiori. Che acquistiate il nostro splendido box o che sia un mazzo fresco di rose vi vogliamo dare dei seguenti consigli per mantenerle più a lungo.

Se avete acquistato un Box:

Per prolungare la loro vita, i fiori hanno bisogno di cambiare acqua ogni 2-3 giorni, perciò vi consigliamo dopo 3 giorni di toglierle dal box, spuntarle di 1-2 cm e metterle in un vaso con acqua fresca aggiungendo 1 cucchiaio di zucchero oppure del liquido floreale che nutre le rose con sali e minerali. Svuotate e buttate via la plastica e la spugna floreale e il Box si potrà usare come porta oggetti.


Se avete acquistato un mazzo di rose fresche:

1. Mettete immediatamente i vostri fiori in un vaso sufficientemente capiente e ben pulito con dell’acqua il più possibile fresca. Noi abbiamo già fatto il lavoro più difficile e spinoso (pulito le foglie e tolto le spine) Gli steli vanno spuntati con regolarità, tagliandoli in obliquo, a 2-3 cm dal basso, con un bel paio di forbici affilate, e non devono essere né schiacciati, né spezzati. Spuntare lo stelo permette al fiore di assorbire meglio l’acqua: a questo scopo, se il gambo è particolarmente legnoso, come nel caso di rami fioriti, praticate alla sua estremità anche una piccola incisione.
2. Non esagerate con l’acqua: il livello del liquido nel vostro vaso non deve superare la metà dello stelo dei fiori. L’acqua deve essere cambiata con regolarità, al massimo ogni 2-3 giorni, affinché non imputridisca. Rimuovete sempre le foglie rimaste sotto il livello dell’acqua, per evitare che marciscano e facciano proliferare nel vostro vaso funghi e batteri, che rappresentano la prima causa di avvizzimento dei fiori recisi.
3. Se avete acquistato un nostro mazzo di rose, troverete dentro anche una magica busta blu in regalo, con tutte le istruzioni su come utilizzarla per nutrire al meglio i vostri fiori.
4. Per nutrire le nostre rose e mantenerle belle il più a lungo possibile, cambiate acqua spesso e ricordate queste semplici regole: rimuovete sempre le foglie e i fiori secchi, che potrebbero “contagiare” lo stelo e gli altri fiori del vaso.
5. I fiori recisi non devono mai essere posizionati vicino a fonti di calore, come lampade,luce solare diretta o caloriferi, né devono essere esposti a forti correnti d’aria. Questo riguarda anche i nostri box: non vanno mai messi sopra caloriferi perché l'acqua vaporizza in poche ore e diminuisce la vita delle nostre bellissime rose.

Prima che i fiori appassiscano completamente, ti sveliamo un altro trucco...potrai usare i petali di rosa per immergerti in un dolce bagno caldo, provando l'emozione di uno dei trattamenti termali più belli e più popolari nel mondo, quindi non perdere l'occasione di farti questo bellissimo regalo! Un bagno caldo, non solo ti darà piacere e il giusto mood per affrontare l'intera giornata, ma avrà anche un effetto positivo sul tuo corpo donandoti una pelle profumata e rendendola perfettamente morbida e luminosa.

Inoltre, è possibile usare in altri modi il nostro box, puoi trasformarlo, per esempio, in un porta gioie per i tuoi gioielli!

Ogni ragazza sogna di ricevere un One Million Roses bouquet un giorno.  

Hello You!

Inserisci il tuo indirizzo email per restare aggiornato su novità, sconti, promozioni e molto altro!

SEARCH THIS STORE